safduemila.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda

BENVENUTI A BORDO

Nata con l’attuale denominazione nel 1964, ma fondata prima dell’ultimo conflitto mondiale, la S.A.F. Società Autoservizi Fontaneto ha assunto una notevole importanza nel campo degli autoservizi, delle autolinee, del turismo, che negli anni l’hanno portata ad affermarsi per merito soprattutto dei suoi titolari Gian Mario e Arialdo Fontaneto.
Ora, alla terza generazione, ricchi delle esperienze accumulate con i padri e soprattutto grazie alle vedute moderne di questi ultimi, la famiglia Fontaneto è riuscita ad imprimere alla propria organizzazione un’impronta dinamica e flessibile in grado di essere aperta e disponibile ad ogni esigenza per offrire alla clientela quei servizi di puntualità, sicurezza e comodità che hanno sempre contraddistinto la S.A.F.
Questa formula si è rivelata un successo fin dai primi tempi e ha permesso all’azienda di affrontare e superare le difficoltà contingenti iniziali e di mantenere inalterata la sua linea programmatica di qualità del servizio.
Attualmente la S.A.F. è, nel ramo, una organizzazione efficiente in cui titolari e dipendenti, operano in piena serietà e con criteri assolutamente razionali.
L’organizzazione, assolutamente priva di qualsiasi struttura burocratica, permette all'azienda di essere sempre pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza nel campo dei viaggi turistici e le consente di affiancarsi degnamente a quelle imprese che hanno contribuito a sviluppare e potenziare, nelle province di Novara e Verbano-Cusio-Ossola, il settore del turismo e delle comunicazioni stradali.

I traguardi raggiunti rappresentano la migliore garanzia per il futuro, un futuro che i titolari hanno programmato con serietà di intenti e precisa responsabilità, accentrando le finalità dell’azienda sul perfezionamento dei loro sistemi, per offrire alla clientela un servizio assolutamente esclusivo.
L’azienda è certificata:

ISO 9001:2008 versione italiana

ISO 9001:2008 English version

Carta dei servizi 2016

Torna ai contenuti | Torna al menu